Dacia rinnova il SUV più venduto in Europa. In vendita da Settembre 2021.
Sfacciatamente accessibile. Commercializzata dal 2010 al prezzo di una city car, Dacia Duster ha rivoluzionato il segmento dei SUV. Una vera e propria rivoluzione di cui sono state vendute oltre 1,9 milioni di unità che ne fanno il leader europeo delle vendite a privati nella sua categoria sul mercato dei SUV dal 2019.
In continuità rispetto alle precedenti generazioni, la nuova Duster si rivolge ai clienti che desiderano un SUV confortevole dal design attrattivo, ma anche a chi va alla ricerca di un 4X4 robusto e versatile. Fedele al suo DNA, la nuova Duster resta un SUV adatto per le famiglie con uno spirito avventuroso. È la compagna ideale della vita quotidiana, ma anche delle avventure all’aperto. Il suo intramontabile design si evolve, soprattutto a livello dei fari e della calandra, per conferirgli una personalità ancora più incisiva e per incrementare l’efficienza in termini di CO2. Per quanto riguarda la vita a bordo, è dotato di una console centrale rialzata con bracciolo scorrevole, due sistemi multimediali con nuovo display da 8” e trasmissione automatica EDC a doppia frizione. A conferma della sua versatilità, la nuovo Duster è disponibile a 2 e 4 ruote motrici. Quest’ultima versione è dotata di un sistema 4×4 Monitor ancora più ricco.
Le vendite inizieranno a Settembre. «Rinnovare un’icona non è affatto semplice! Fin dall’inizio, questo veicolo vanta una linea riconoscibile ed attrattiva. Vi abbiamo apportato alcune evoluzioni per una maggiore modernità e freschezza. La nuovo Duster è ancora più Duster, ancora più Dacia. Essenziale, robusto e sempre accessibile a tutti» dice Lionel Jaillet, direttore Performance Prodotto di Dacia.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy